Scambio visite manuale - Scambio link

A mio avviso per aumentare GRATUITAMENTE le visite sul proprio spazio web i migliori e produttivi sistemi di scambio visite sono quelli "manuali" dove si è "obbligati" a dare almeno un'occhiata a quello che si sta cliccando..

Il migliore in assoluto per me è:


EasyHits4U  Voto 10/10   *** Pagante ***

E' in inglese ma le visite sono geolocalizzate e provenienti (se si vuole) solo da utenti italiani. Strutturato benissimo, ha oltre 400.000 iscritti ed è leader internazionale nello scambio visite. Paga con Paypal, cashout minimo 3 $.

Ottimo anche per pubblicizzare i propri banners (delle Pay To Clic per esempio), ho trovato già diversi ref in questo modo..

Your 1:1 Traffic Exchange 



Scambio link - Aumentare il PageRank

Un altro utile strumento per aumentare le visite è quello dello scambio link tra webmaster. Lo scambio link, tra blog affini per esempio, aiuta a migliorare il  PageRank e quindi il posizionamento nei motori di ricerca come Google oltre che di per sè  a portare qualche visitatore in più.

Per chi fosse interessato ad uno scambio può contattarmi usando i commenti a questo post o tramite Facebook. Il vostro link verrà messo in home page nella colonna di destra.

11 commenti:

Lagrima ha detto...

Foto Expo x ricevere visite devi finanziare, vero?

Dragon71 ha detto...

Assolutamente no. Per ricevere le visite devi semplicemete navigare a tuo piacimento tra i link proposti nella directory, in questo modo accumulerai dei crediti che sono automaticamente convertiti in visite al tuo sito. E' uno scambio visite normalissimo solo che è l'unico manuale in Italia, che io sappia..
Su FotoExpo sei davvero "costretto" a dare almeno un'occhiata ai siti proposti (quindi anche gli altri al tuo..) perchè alla fine dei 30 secondi di tempo devi fare un click di consenso per passare al sito successivo.
Se vuoi sapere altro son qui!
Grazie per lo scambio link!!! :-)))

Francesco ha detto...

http://guadagnoconilweb.blogspot.com/

sono interessato ad uno scambio link

fammi sapere via email se ti va bene

grazie mille

francesco

Dragon71 ha detto...

Ciao Francesco, ti ho inserito grazie, a presto!

Francesco ha detto...

ti ho appena inserito anch'io :-) ciaooo

daniele ha detto...

Ciao Dragon mi sono iscritto a EasyHits4U vorrei che mi dicessi come meglio impostareil mio account
ti lascio il mio ind.: skype sdaniele1
grazie

Dragon71 ha detto...

Scusa ma non uso Skype.
Comunque è abbastanza semplice. Io ho messo sia il mio sito che i miei banners rivolti solo al traffico italiano. La resa è meno conveniente (2 credits x 1 visita) ma secondo me più efficace. Poco mi importa che il mio sito sia letto in america no? Preferisco spendere il doppio ma che sia letto dagli italiani presenti su EasyHits4U.. ciao!

Ignazio ha detto...

Buonasera, io piu che altro sarei interessato non solo a cliccare su un link ma a ricevere click all'interno della pagina che si apre. Cioe... dato che uso linkbucks, la sola apertura della pagina non genera guadagno, ma cio avviene solo se si aspetta qualche secondo e si clicca in alto a destra su SKIP THIS PAGE. Io son disposto a cliccare, ma come promuovere i click che desidero fossero fatti su alcuni link da me proposti con click all'interno? Dovrei aver spiegato in modo chiaro cio che mi servirebbe, grazie. Saluti

Gianluca Tinti ha detto...

Ciao, mi chiamo Gianluca, sono l'amministratore di www.automaticando.com
il tuo blog è interessantissimo, sarei interessato ad uno scambio link.

Fammi sapere!!!!
a presto.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Blogger ha detto...

On EasyHits4U you can earn free advertising credits by surfing other ads from a account base of over 1.2 million accounts. Earn advertising credits fast with a view per view model.